logo tiscali tv

Il percorso lungo e costoso di Brigitte Nielsen diventata nuovamente mamma a 55 anni

L’attrice, 55 anni, è diventata di nuovo mamma lo scorso giugno grazie alla nascita di Frida, concepita con la fecondazione assistita e avuta col suo terzo marito, Mattia Dessì, 39 anni e al suo fianco da 13. Brigitte Nielsen è stata immortalata a passeggio per Los Angeles da "Diva e donna" insieme al figlio Douglas, nato invece dalle sue seconde nozze con Raoul Mayer. La Nielsen ha raccontato di aver desiderato molto la nascita della piccola Frida e di avere fatto di tutto per averla: “Ho congelato gli ovuli 10 anni fa. E’ stato un processo lungo e costoso”.

Famiglia allargata

L'attrice e modella ne ha già quattro, nati da diverse relazioni: Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer.
Alla Nielsen ci sono voluti tre matrimoni e due convivenze prima di riuscire a trovare il compagno giusto. Brigitte Nielsen, danese (naturalizzata italiana) gia' modella, attrice e moglie di Sylvester Stallone, ora e' sposata con Mattia Dessì, di 15 anni più giovane di lei. I due si sono detti si' a luglio 2006 e a quanto pare le cose vanno a gonfie vele.

Il terzo è il marito giusto

Per chi non lo conoscesse, Dessì è un ex operaio della Sàfilo di Longarone, azienda che sorge in provincia di Belluno. La coppia si era conosciuta in un ristorante di Lugano dove l'uomo si era trasferito da Belluno. Il matrimonio era stato celebrato a Santo Domingo.

Il pessimo ricordo di Stallone

Per anni afflitta dall'alcolismo (documentato anche in diretta tv mentre stava in riabilitazione), Brigitte Nielsen era stata lanciata nel cinema da Sylvester Stallone, che divento' suo marito. Matrimonio lampo, durato dal 1985 all'87. Per l'ex coniuge superstar, la Nielsen ha avuto parole durissime: "era terribile a letto. L'uso di steroidi su di lui avevano uno sfortunato effetto. Era come un coniglio". Ma i problemi della coppia non si limitavano all'infelicita' sessuale: "Il giorno dopo il matrimonio era una persona diversa, era come se fossi diventata la sua auto di lusso, da sfoggiare, e niente piu'. Fu devastante". Gli anni successivi sono stati difficili per la Nielsen. Che dopo essersi "ripulita" e' comparsa in diversi reality show, tra cui quel Celebrity Rehab in cui ha documentato 24 ore su 24 la sua disintossicazione.
Foto Instagram

08/11/2022