logo tiscali tv

Brooke Shields ora ha 52 anni, eccola 40 anni dopo "Laguna Blu"

L'attrice di Laguna Blu torna a far parlare di sé dopo avere postato le sue foto in bikini durante una vacanza. Il risultato: migliaia di like in poche ore nonostante i 52 anni compiuti. Ne sono infatti passati 38 da quando, ancora quattordicenne, mostrava il suo fisico statuario nel film diretto da Randal Klieser Laguna Blu.

Era il 1980 e, come ricorda ilcorrierequotidiano.it, Brooke Shields aveva già battuto dei record: essere immortalata su oltre trecento copertine delle più importanti riviste di moda (tra cui Vogue e Cosmopolitan), essere la più giovane modella della famosa agenzia Ford di New York, aver debuttato nella pubblicità a soli undici mesi con la madre per una campagna promozionale di prodotti per l’igiene personale.

Oggi Brooke Shields appare ancora in forma e bellissima come ai tempi della pellicola in cui recitava accanto a Christopher Atkins. Stesso ambiente esotico, un corpo mozzafiato forgiato dal lavoro con un personal trainer e dall’esercizio quotidiano dell’ashtanga yoga. Gli scatti pubblicati sui social hanno ricevuto migliaia di commenti (trentaquattro mila like in poche ore) e suscitato molta ammirazione.

 

Loving my 1910's period hairdo. #Hearties @hallmarkchannel @WCTH_TV

Un post condiviso da Brooke Shields (@brookeshields) in data:

Foto Ansa e Instagram 

08/11/2022