logo tiscali tv

Il sogno di tutte: entrare nella cabina armadio di Carrie Bradshaw

Alzi la mano chi non avrebbe voluto avere a disposizione la cabina armadio di Carrie Bradshaw in “Sex and the city”. È questa l’idea ispirata a una delle location più amate della mitica serie Tv, e dei successivi film, tornata con il nuovo capitolo cinematografico “And Just Like That...”: la cabina armadio allestita da Now in centro a Milano per tutti i fan di Carrie e delle sue amiche. Attraversando la camera da letto si entra nel guardaroba dove si possono scegliere e indossare accessori ispirati ai personaggi della nuova serie tv.

Tutte pazze per i look di Sarah Jessica Parker

All'interno della cabina armadio, poi, la stylist Rebecca Baglini ricrea diversi look ispirati alla serie che, a suo parere, "descrive situazioni o stati d'animo attraverso la moda, spessissimo decontestualizzata con abiti da sera al mattino e top di jersey la sera. La serie iconica di fine anni '90 aveva uno stile che sta prepotentemente tornando sulle passerelle in questo periodo, ma ora lascia spazio a quello nuovo di And Just Like That... dove le nostre protagoniste sono più mature. Con il mio team abbiamo ripercorso i look storici avviando una vera e proprio ricerca del costume che arriva fino ai giorni nostri. In questa nuova stagione i look indossati sono, e saranno, la rappresentazione dell'essenza della moda, ed è forse questa la chiave del successo della serie."

Come Carrie

Allestita in via Borgonuovo 1, la cabina armadio apre al pubblico sabato 18. Ad aspettare gli ospiti, all'uscita, un taxi giallo, come quelli che Carrie ferma al volo nonostante il tacco 12. Tutta l’esperienza sarà raccontata attraverso i canali social su @nowtvit con #AndJustLikeThat. Gli episodi di And Just Like That… sono disponibili on demand su Sky Serie e in streaming su NOW in lingua originale in contemporanea con gli USA. La versione in italiano partirà dal 18 dicembre sempre su Sky Serie e in streaming su NOW. Insomma, il gruppo di amiche più famoso della storia è tornato a “sfilare” per le vie di New York per raccontare la vita e l’amicizia a cinquant’anni, vent’anni dopo il debutto.

Foto Ansa, Instagram e tratte dalla serie tv

09/11/2022