logo tiscali tv

Per il calendario dell'Avvento Emily si dimena in lingerie sugli spaghetti e non si scusa

Il Natale non è mai stato così caldo, anche quest'anno la rivista inglese «Love Magazine» propone il sexy calendario dell'Avvento.
A posare le donne più sexy e belle del pianeta. "Un calendario divertente, tutto quello che amiamo delle donne che vogliono essere donne, a loro modo", ha detto il direttore Katie Grand.
Uno dei video pubblicato sui social, che anticipa il contenuto del calendario, ha fatto scalpore, si tratta dell'esibizione sexy di Emily Ratajkowski, che con indosso un completo di lingerie si dimena su un tavolo ricoperto di spaghetti. Il video apprezzato da tanti ha scatenato, come si poteva prevedere, anche numerose polemiche ma Emily ha prontamente risposto:"Per me, la sessualità femminile e la sensualità, non importa quanto condizionate da un ideale patriarcale, possono essere incredibilmente efficaci per una donna se lei sente che le danno potere. Il modo in cui mi vesto, recito, flirto, ballo, faccio sesso: queste sono le mie decisioni e non dovrebbero essere influenzate dagli uomini. Essere sexy è divertente e mi piace. Non mi scuserò mai per questo".
Foto Instagram
08/11/2022