logo tiscali tv

Montecarlo sotto shock per la svolta punk di Charlene di Monaco

Neanche la principessa Stephanie di Monaco aveva mai osato tanto in fatto di look. Invece la solitamente compita Charlene si è presentata alla consegna dei regali di Natale ai bambini monegaschi in un'inedita versione punk. Accompagnata dal consorte, il principe Alberto, e i gemelli, si è presentata alla tradizionale iniziativa avviata dalla suocera Grace Kelly, con i capelli completamente rasati sui lati. Un corto con undercut su tutta la nuca, lunghezze bowl “a scodella” sul retro e, soprattutto, una drastica rasatura a mezzo perimetro frontale, su metà testa.

Critiche e lodi

Il nuovo look della principessa ha già fatto il giro del mondo attirando critiche da una parte e commenti ammirati dall’altra, soprattutto per il coraggio dimostrato da Charlene nell’infrangere l’etichetta di corte che pure non è rigida quanto quella di Buckingham Palace, dove ci si può scandalizzare per la tonalità di un rossetto. Ad ogni modo pare che i monegaschi siano rimasti sotto shock e pure gli amministratori delle pagine social non ufficiali sul Principato siano ancora spaesati.

Il nuovo taglio

Che la principessa di Monaco amasse i capelli corti è noto ma il nuovo taglio rasato a metà è un colpo di testa inedito anche per lei. Il taglio di capelli più corto sfoggiato a oggi da Charlene Wittstock risale al 2016, quando il pixie cut biondo era alleggerito da rasature leggere ai lati, ma non così estreme.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022