logo tiscali tv

Cara Delevingne contro Coachella: "L'organizzatore è omofobo e pro armi"

Cara Delevigne, che da tempo è un’attivista LGBT, ha attaccato apertamente il Coachella Valley Music and Arts Festival perché considera gli organizzatori omofobi e a favore dell’uso delle armi. Il festival è un evento di musica e arte che si tiene ogni anno a Indio, una località californiana a 200 chilometri da Los Angeles, negli Stati Uniti e secondo quanto sostiene la modella, il proprietario, Philip Anschutz, sarebbe contro i gay e pro-armi, in contrasto con l’atmosfera hippie che si respira al festival.

Come scrive Tpi.it, Philip Anschutz è un uomo d’affari molto ricco e, nella classifica di Forbes, si posiziona la 31esimo posto tra gli uomini più ricchi degli Stati Uniti. Il suo patrimonio è stato stimato a 7,8 miliardi di dollari e fa parte della Chiesa evangelica presbiteriana ed è conosciuto come un conservatore cristiano.

Qualcuno ha criticato la modella accusandola di essere ipocrita ma lei ha risposto così: “Continuo a rifiutare di recarmi a un festival che è proprietà di un individuo che supporta iniziative anti LGBT e a favore delle armi”.

 

 

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022