logo tiscali tv

Carla Bruni con Nicolas va a gonfie vele: "Il sesso con lui è fantastico"

La top model italiana recentemente si è lasciata andare in piccanti confessioni sulla sua vita di coppia in una intervista a "Paris Match".
Sposata dal 2008 con l'ex presidente francese Sarkozy, la loro unione aveva fatto scalpore poichè Nicolas, appena un anno prima, si era separato di comune accordo dalla moglie Cecilia diventando il primo presidente ad aver divorziato nella storia della repubblica Francese.
Carla Bruni ha sottolineato quanto il marito le sia di supporto e di incoraggiamento per la sua carriera, oltre ad essere un uomo che la rende molto felice.
Ha inoltre confessato il segreto del successo del loro matrimonio: "La buona combinazione tra desiderio e amicizia. Quando abitavamo all'Eliseo cenavamo insieme e parlavamo, perché siamo amici ma avevamo anche rapporti sessuali fantastici". Per la ex top model il segreto per non annoiarsi a letto è quello di mantenere una parte di mistero e sostiene: "Non penso che si debba essere troppo attratti dalla persona amata perché quando il desiderio se ne va e non c'è più mistero, è a quel punto che sei tentato di tradire e mentire". Tutto però, precisa Carla Bruni, deve andare di pari passo con la quotidianità e la vita di coppia. "Solo fuoco e passione conducono alla distruzione".
08/11/2022