logo tiscali tv

"Ciao mamma" il post di Carla Bruni trae in inganno

Sarà perché in tanti ormai comunicano i propri lutti sui social media con un post di saluto, ma un semplice «Ciao mamma...» in tre lingue, accompagnato da una foto di Marisa Bruni Tedeschi, ha provocato un grosso malinteso nel profilo Instagram di Carla Bruni. In tanti hanno infatti scambiato un saluto affettuoso da figlia a mamma, per un funereo addio.

L'ex première dame ha postato una foto giovanile della madre, l’89enne ex pianista e attrice Marisa Borini (Bruni Tedeschi), provocando commenti di condoglianze, tra emoticon di mani giunte in preghiera, faccine lacrimanti e fiori.

Solo dopo un po’ di tempo qualcuno si è finalmente deciso a chiedere candidamente: «Ma è morta?». E un altro utente, dopo aver letto tutto il post di Carla Bruni, compresi gli hastag #beautyhasnoage #labellezzanonhaetà #souvenirs #sweetmemories, si è reso conto del malinsteso precisando: «Ho avuto paura. Ho creduto che fosse una cattiva notizia – tocca ferro. Sono felice di leggere che invece è un omaggio alla sua bellezza».

Foto Instagram

08/11/2022