logo tiscali tv

L'amore è finito: Roberto Cavalli offende la Ferragni ma Fedez lo sistema così

La fama ha risvolti positivi e negativi: molta ammirazione e spietate critiche. Ne sa qualcosa Chiara Ferragni che compensa i like dei follower con le frecciate provenienti da utenti dei social famosi e meno famosi. L’ultimo attacco è stato scatenato da una foto che ritrae Chiara Ferragni con un completo intimo trasparente Intimissimi. Tra i vari commenti spicca quello di Roberto Cavalli: “Stai facendo pubblicità al tuo ombelico! Chi credi di essere? Sei solo una macchina da soldi! Non c’è spontaneità né amore in ciò che fai“.

Fedez incredulo

Una cattiveria insolita che lascia sbalordito persino il marito Fedez che, incredulo, pensa che a scriverlo sia stato un falso Roberto Cavalli. Invece lo stilista vero risponde: “Sono proprio io! Famoso e pulito per dire ciò che penso!! Siete bravi, vi approfittate troppo di questo gioco che non è per vendere ma un passatempo per divertire. Poi comprare abiti con nomi roboanti (tipo il mio) con i quali Chiara si fa pubblicità indossandoli. Brava li indossa bene… ma questa volta ha messo il piedino fuori dalla passerella…“. In parole povere, Roberto Cavalli accusa Ferragni di usare i grossi marchi di moda per alimentare il proprio successo. Cosa che in realtà fanno in tanti.

La freccia avvelenata

Non pago, lo stilista colpisce Chiara dove pensa di fare più male: “Non lo hai allattato, hai temuto di sciuparti il seno“. “Sei molto più bella vestita!” conclude Roberto Cavalli non intenzionato a fare un complimento.
La scorsa estate c’era già stata una polemica con uno stilista: Stefano Gabbana, che aveva definito “cheap” l’abito da sposa Dior ma Chiara Ferragni non aveva risposto allora e non lo fa neanche adesso dimostrando più classe dei suoi critici.

Foto Instagram

08/11/2022