logo tiscali tv

Charlene di Monaco e l'accordo segreto con Alberto dietro il suo ritorno a casa

Sembrava che le voci di un’imminente separazione, se non di divorzio, tra Alberto e Charlene di Monaco fossero destinate e tacere con il rientro a Palazzo della principessa, e invece il settimanale francese Voici parla di sorrisi che sarebbero solo di facciata. La riunione della coppia assieme ai figli Jacques e Gabriella sarebbe temporanea e, dietro la serenità espressa in favore di obiettivo fotografico, i due starebbero discutendo di un accordo multimilionario proprio per la gestione futura della vita familiare.

Divorzio impossibile

Assodato che il principe Alberto, dopo i numerosi scandali che hanno animano la sua vita, non ne voglia saperne di un divorzio, resta l’accordo con la moglie alla quale avrebbe promesso, stando sempre a Voici, 12 milioni di euro l'anno per mantenere la famiglia unita, almeno pubblicamente. Da parte sua, Charlene si sarebbe impegnata ad essere presente agli eventi ufficiali come il Grand Prix di Monaco, e la Festa nazionale e per Santa Devota.

Vite separate

Questioni economiche a parte, Alberto si sarebbe impegnato a rispettare altre clausole segrete e piuttosto impegnative per la corona. Charlene infatti vivrà in Svizzera, dove pare abbia già trovato casa, e farà la spola con il Principato a seconda del calendario degli impegni ufficiali. I gemelli invece continueranno a vivere accanto al padre e Charlene avrà diritto ad averli con sé durante le vacanze dalla scuola. Il futuro ci dirà se le indiscrezioni di Voici sono corrette o no.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022