logo tiscali tv

Charlene: qualcosa sul suo viso è cambiato

Charlene Wittstock, ex nuotatrice del sud Africa, figlia di un ricco imprenditore e di una campionessa di tuffi è stata l'unica a riuscire a mettere l'anello al dito al principe Alberto di Monaco, scapolo impenitente, molto conosciuto per le relazioni soprattutto con attrici e fotomodelle.
Sono trascorsi sei anni dalle nozze principesche, sono nati due gemelli: l'erede al trono Jacques e Gabrielle e nonostante i rumors che la dipingevano come "la principessa triste" il matrimonio è ancora in piedi.
Un metro e 77, spalle larghe e le braccia possenti e toniche svelano il passato da atletica olimpionica, un aspetto non troppo principesco mitigato dalla bellezza del viso e dalla gentilezza dei modi che l'hanno resa amabile tanto che molti rivedono in lei la principessa scomparsa Grace Kelly.
Charlene a 39 anni ha mantenuto intatta la sua bellezza ma a guardarla bene sembra che abbia fatto ricorso a qualche ritocchino per nascondere i segni del tempo.
Nelle ultime apparizioni in pubblico non si può non notare che i lineamenti del viso sono più pieni, la pelle appare più tirata, gli zigomi più alti e le labbra più grosse. Foto Ansa e Instagram
08/11/2022