logo tiscali tv

Charlene di Monaco spunta una nuovo foto che rimette in discussione tutto

Dopo il rientro di Charlene al  Principato di Monaco il 12 marzo si erano diffuse le voci di un ipotetico divorzio dal principe Alberto. Pareva infatti che la principessa, dopo il lungo calvario che l’aveva portata per mesi in Sud Africa, non fosse più disposta a tornare alla sua vecchia vita e che addirittura avesse posto l’allontanamento da Palazzo Grimaldi come condizione per non divorziare.

Alberto, disposto a tutto pur di non arrivare al divorzio ed evitare gli scandali avrebbe dunque concesso a Charlene di vivere a Roc Agel, residenza estiva dei Grimaldi.

Ora stupisce il nuovo scatto del fotografo reale Eric Mathon, postato in occasione della Pasqua che ritrae Charlene insieme al marito e i due figli Jacques e Gabriella in un tenerissimo ritratto di famiglia che tutto fa pensare tranne che a una crisi e a un' imminente separazione della coppia. Elegantissimi in abiti chiari e apparentemente felici augurano buona Pasqua ai propri sudditi. La foto è stata postata anche sul profilo della principessa accompagnata da un significativo cuore rosso.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022