logo tiscali tv

La pubblicità delle Morositas e Sanremo l'avevano resa famosa, che fine ha fatto Cannelle?

La pubblicità delle caramelle Morositas l’avevano resa famosa, e con gli short rosa che svelavano un lato B perfetto e quella camminata sinuosa era diventata il sogno proibito degli italiani negli anni 80. Nel 1994 ,  sul palco dell'Ariston insieme a Pippo Baudo aveva condotto il Festival di Sanremo. E dopo aver avuto anche una breve carriera musicale, con il brano Sentimentalement je t'aime, prodotto da Cristiano Malgioglio, ha lasciato definitivamente il mondo dello spettacolo.

In un’intervista rilasciata in esclusiva a "Spy", Helena Viranin, in arte Cannelle, confessa: "Non c’è più quella Cannelle ingenua che credeva a tante promesse e anche a qualche favola. Ho pagato tutti i conti con la vita. Oggi sono più matura e posso dire la mia. Non rinnego la televisione ma molte volte neanche riesco a guardarla perché finisco col pensare che dietro ogni spettacolo possano esserci una serie di compromessi che non mi piacciono. Alcune cose le avrei potute fare meglio, così come avrei potuto sfruttare di più certe occasioni. Non voglio piangermi addosso pensando al passato". 

Ora la ex showgirl e cantante, ha 58 anni e si sente serena, si è trasferita in Liguria in provincia di Imperia, coltiva la terra, produce un buonissimo olio d'oliva biologico e insegno meditazione.

Foto Instagram

08/11/2022