logo tiscali tv

Chiara Ferragni, la trasformazione dal primo Met Gala: "Un periodo molto deprimente della mia vita"

Poche cose danno soddisfazione come l’atto del guardarsi indietro e valutare quanti anni di fatica e umiliazioni ci siano voluti per arrivare a dei risultati apprezzabili. È questo il sentimento espresso da Chiara Ferragni in occasione della sua partecipazione al gala del Met insiema al marito Fedez. "The Ferragnez go to Met Gala", aveva annunciato l'influencer sul suo profilo Instagram.

La coppia è stata accompagnata da Donatella Versace ma in un post, Chiara ha ricordato il suo primo Met Gala, quello del 2015. Ferragni infatti è stata una delle prime star di Internet a sfilare sul tappeto rosso del Met, un evento considerato l'equivalente degli Oscar per la moda.

L'imprenditrice ha fatto riferimento a quel Gala di sette anni fa quando andò invitata da Calvin Klein. "Era un momento deprimente della mia vita. Vivevo a Los Angeles, ero in una relazione che non fuzionava, mi sentivo sola e in gabbia professionalmente, con gli altri che prendevano le decisioni per me", ha scritto l'influencer: "Se quella Chiara del 2015 potesse vedere la Chiara del 2022, piangerebbe di gioia, e questo è cosa significa per me questo Gala di oggi: mano nella mano con mio marito, felici e orgogliosi".

Fonte Ansa - Foto Instagram

09/11/2022