logo tiscali tv

Chiara Biasi dopo essersi pentita per i troppi filler ora parla delle sopracciglia: "Nessuno voleva rimuoverle"

Dopo essersi pentita dei troppi filler effettuati sulla pelle del viso Chiara Biasi in un'intervista rilasciata a Lookdavip torna a parlare senza filtri dei suoi ripensamenti. L’influencer da 3,5 milioni di follower ha raccontato la sua beauty routine con la quale cerca, per via del suo incarnato scuro tendente alle macchie, di limitare la comparsa di lentiggini solari e melasma.

Scrupolosa nella pulizia e nell’idratazione la modella ha tuttavia manifestato i suoi ripensamenti sul tatuaggio semipermanente effettuato qualche anno fa sull’arcata sopraccigliare. Le mode sono cambiate e anche il suo viso per cui Chiara ha cercato degli specialisti che potessero rimuovere il pigmento ma nessuno voleva farlo avendo paura di bruciare e danneggiare la sua pelle con laser e acidi.

Solo recentemente la modella ha trovato un professionista che, dopo poco più di un anno di laser, è riuscito a rimuoverne gran parte del tatuaggio. Con l’aiuto dell’amica Emanuela Pecora, esperta in rinfoltimento e grazie a trattamenti di microblanding e oli specifici nutrienti è riuscita a riavere le sopracciglia di quando era bambina.

Foto Instagram

09/11/2022