logo tiscali tv

Dall'annuncio alla recente caduta, la gravidanza di Chiara Ferragni è la più condivisa e il "totonome" impazza

Il suo destino pare essere segnato prima ancora della nascita: figlia di due star dei social come mamma Chiara e papà Fedez, e sorella di quel Leoncino che già si esercita a fare l’influencer dando anche consigli sull’alimentazione (“mangiare frutta”), la piccola in arrivo sarà presto immortalata in ogni sua espressione. Del resto la sua ultima immagine, postata da Ferragni a poco dal parto, ha già conquistato più di 22 milioni di follower. Il minuscolo viso evidenziato nell’ecografia tridimensionale è quindi noto mentre non lo è ancora il nome scelto in famiglia.

La caduta di Chiara

L'ecografia era stata fatta dopo una piccola caduta di Chiara per fortuna senza conseguenze. Lei stessa aveva raccontato i fatti su Instagram: «Ieri ho fatto una piccola caduta mentre camminavo nella natura (senza farmi nulla) ma in gravidanza non si sa mai quindi oggi ho fatto un'altra visita di controllo». Subito i fan le hanno tributati commenti e felicitazioni, producendosi in un totoscommesse del nome.

Gravidanza social

Una gravidanza vissuta sui social in tutto e per tutto, in cui il rapper milanese e l'ex blogger di Cremona hanno condiviso momenti felici e preoccupazioni con i loro fan. Premiati di recente con l’Ambrogino d’Oro per l’impegno durante i mesi di pandemia e per l'opera di sensibilizzazione sulle misure di sicurezza, quali mascherina e distanziamento, i due si stanno godendo successi su ogni fronte e l’arrivo della secondogenita sembra proprio la ciliegina sulla torta.

09/11/2022