logo tiscali tv

Chiara Ferragni incinta, il piccolo Leo sventola l'ecografia. Il commento caustico di Fedez

La notizia era nell'aria da settimane e ai più attenti followers di Chiara Ferragni non era sfuggito un cambio di look strategico, con immagini che la ritraevano con la pancia seminascosta. Ora c'è la conferma. E ovviamente arriva via Instagram per la gioia degli oltre 21 milioni di seguaci dell'influencer più famosa del mondo.

"La nostra famiglia si sta ingrandendo. Leo diventerà un fratello maggiore": scrive così Chiara Ferragni postando la foto del piccolo Leo che sventola l'ecografia. Immediate le reazioni che sono rimbalzate anche su Twitter e Facebook. I like in due ore sono già tre milioni e i commenti sono un tripudio di cuori, compresi quelli di Marina Di Guardo, madre di Chiara, e delle sorelle Valentina e Francesca. Anche papà Marco Ferragni ha condiviso la foto del nipotino dicendosi felice di diventare nonno per la seconda volta.

Fedez invece scherza e commenta così: "Io non ne sapevo nulla". Per la coppia più seguita dai social si tratta del secondo figlio dopo la nascita di Leone nel 2018.

Cinzia Marongiu

Foto Instagram

08/11/2022