logo tiscali tv

Chiara Ferragni, nuova musa del colosso internazionale di bellezza

Chiara Ferragni, star dei social che ha conquistato dal 2009 11 milioni di followers, è la nuova musa di Lancome, la casa di cosmetici che per tanti anni ebbe Isabella Rossellini come suo volto.
Una scelta studiata da parte del colosso della bellezza visto che sin dal lancio del suo blog, Chiara Ferragni è diventata un punto di riferimento per tutte le appassionate di moda. Il nuovo approccio media di Chiara era di trasformare la sua vita personale in un marchio dedicato allo stile e alla moda. Mischiando tutti gli ingredienti del suo look cool e senza sforzo.

Mentre studiava giurisprudenza a Cremona, Chiara trasformava il suo hobby nel suo lavoro. Così nel 2013, ha deciso di fondare TBS Crew (The Blonde Salad Crew) trasformando il suo blog in una piattaforma e-commerce con oltre 600.000 utenti mensili. Il suo sguardo, occhi blu con ciglia lunghe e scure è diventato il logo della sua collezione di scarpe. L'e-commerce di Chiara Ferragni Collection, distributore ufficiale della collezione, è arrivato poco dopo.

Foto Ansa e Instagram @chiaraferragni

08/11/2022