logo tiscali tv

Chiara Ferragni e il selfie natalizio in topless

Il selfie natalizio di Chiara Ferragni è un misto di sensualità e tenerezza. "26 settimane della piccola", recita la didascalia dell'influencer mentre l’immagine la mostra con indosso i soli pantaloni di un pigiama rosso fuoco. Di profilo davanti allo specchio e con un braccio che copre il seno, l’imprenditrice mostra la pancia dove cresce la sua secondogenita, per ora definita in ogni post baby, il nome provvisorio della futura sorellina di Leone.

Sorellina

Era stato proprio il bambino a svelare il sesso di quella che sarà la sua sorellina e secondogenita della coppia. In un video postato da Chiara e Fedez su Instagram l'influencer chiedeva se nella pancia ha un bimbo o una bimba: "Una bimba!", esclamava il primogenito. Anche l'annuncio della dolce attesa era arrivato da Leone, con una foto in il bambino teneva in mano la fotografia dell'ecografia: "La nostra famiglia si allarga", avevano fatto sapere i Ferragnez, sempre attraverso Instagram.

Ma dov'è il pancione?

La bambina è attesa per marzo 2021 e la data di nascita potrebbe vicina a quella del fratello, nato il 19 marzo 2018. Ad ogni modo per avere una pancia da 26 settimane, Ferragni si mostra in gran forma. Infatti fra i commenti più divertiti dei fan c’è chi fa notare che “io una pancia così ce l’ho dopo pizza birra!”.

Foto Instagram

09/11/2022