logo tiscali tv

Chiara Ferragni, anticipa gli haters e sfida la censura a modo suo

Il pregiudizio è di quelli duri a morire: se diventi madre devi smettere di essere sexy e provocante. Meglio ancora se diventi come una suora. E invece Chiara Ferragni non ci sta e ci tiene molto a ribadire che non è perché è diventata mamma che non può più postare foto hot. E infatti eccola su Instagram con una bella immagine in topless, anche se i seni sono coperti da pudiche mani.  

Alla faccia dei benpensanti

La didascalia è volutamente provocatoria: "But you're a mother" ("Ma sei una madre"). Un evidente sfottò ai follower che la giudicano perché avendo messo al mondo un figlio dovrebbe avere un'immagine più consona a quella delle tradizionali mamme casa e chiesa. Ovviamente sul social network si è scatenano il dibattito e i commenti vanno da un «Copriti» a un «Bellissima», passando anche per un «Sexy per niente».

Sui social si loda e si condanna

Lei fa giustamente spallucce e, del resto, la coppia dei Ferragnaz ha ampiamente dimostrato di essere poco convenzionale, come quando rese noto di non volere battezzare il piccolo Leone: “Siamo atei”, affermò Fedez. E anche allora si scatenò l’inferno di critiche.

Foto Instagram @chiaraferragni

08/11/2022