logo tiscali tv

Il malore di Chiara Nasti e la corsa in ospedale

Quando sei un’influencer anche un malore va condiviso sui social. Il racconto lo ha fatto la stessa Chiara Nasti dopo una notte di paura e la corsa in ospedale. La modella è in vacanza in Sardegna e proprio lì ha iniziato ad avvertire dei forti dolori. “Stanotte mi sono sentita malissimo – ha svelato nelle Stories di Instagram -, sono stata per tre giorni con i crampi e i bruciori allo stomaco e non riuscivo a calmarli. Ho preso degli antidolorifici, ma in nessun modo riuscivo a fermare questa cosa”.

Il racconto

Quando le fitte allo stomaco sono diventate insopportabili la giovane si è fatta portare dalla sua famiglia in ospedale. “Stanotte mi sono sentita talmente male che sono finita al pronto soccorso per questa cosa che sentivo – ha detto l’influencer -. Mi hanno fatto delle flebo. Ora sto benissimo, mi sono ripresa alla grande, ma sono stata veramente molto male”.

Le ipotesi sul malore

Chiara non ha precisato di quale malore si trattasse, cosa che sui social ha dato origine pure a qualche presa in giro relativa a presunti problemi intestinali. L’influencer ha invece raccontato ai fan di aver avvertito degli strani sintomi. “Ho avuto delle pulsazioni strane alla testa, simili a scosse elettriche”.
Chiara Nasti, classe 1998, è una delle fashion blogger più famose del web, è sorella di Angela, ex tronista di Uomini e Donne. La modella napoletana di recente è tornata single dopo una love story con Ugo Abbamonte, 22enne figlio di famosi imprenditori di Napoli. Per amore del fidanzato qualche tempo fa aveva lasciato l’Isola dei Famosi, abbandonando il reality perché sentiva la sua mancanza. Oggi invece si dichiara felicemente single .

Foto Instagram

08/11/2022