logo tiscali tv

Chiara Nasti e la dichiarazione sconvolgente che i follower non le perdonano

Non è la prima volta che Chiara Nasti si trova ad essere bersaglio di polemiche sui social. Stavolta viene accusata di essere un pessimo esempio per le sue eventuali emulatrici a proposito di idratazione corporea. L'influencer è sotto attacco per avere dichiarato di non bere acqua da tempo. Parlando dei rimedi contro la cellulite, la Nasti ha fatto un'affermazione sconcertante: "La cosa più semplice è bere tanta acqua e mangiar sano. Io ho puntato sul mangiar sano (neanche troppo) visto che l'acqua non è di mio gradimento e non la bevo da 1-2 anni".

Pioggia di critiche

Chiara ha poi precisato che preferisce bere acqua di cocco e bibite al posto dell'acqua ma non ha potuto evitare il putiferio nato sul suo profilo Instagram. I suoi follower non le perdonano il pessimo esempio che darebbe alle ragazzine che la seguono e ne imitano il comportamento.

La risposta al vetriolo

La risposta non ha tardato ed è arrivata sotto forma di un video in cui la giovane beve tre bicchieroni di una nota bibita. "Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando", ha ironizzato precisando poi che non sia compito suo quello di educare i ragazzi visto che lei vuole semplicemente condividere con i follower la sua quotidianità: "Io non tengo corsi di formazione, vi rendo partecipi della mia vita".

Invece bisogna bere acqua

Chiara Nasti è ovviamente libera di fare come vuole, ma a questo punto ci preme ricordare che gli esperti consigliano di bere almeno 1.5 litri di acqua al giorno (di più in estate e se si suda molto per il caldo o per l’attività fisica) e che idratarsi con le bibite è altamente sconsigliato a causa degli zuccheri presenti nelle stesse. L’acqua, oltre ad essere il miglior toccasana contro la ritenzione idrica e la cellulite della quale parlava Nasti, è pure il migliore – e gratuito – antirughe del mondo.

Foto Instagram

08/11/2022