logo tiscali tv

Chiara Nasti all'Isola dei Famosi: "Voglio mettermi a nudo completamente"

"Ebbene sì, finalmente posso dirlo a tutti voi. Sono ufficialmente una concorrente dell?Isola. Quando mi è stato proposto, all'inizio, ne ero del tutto contraria, morivo all'idea di espormi così tanto non sapendo a cosa andassi incontro. Ho pensato tanto, forse troppo...ho fatto davvero tante riflessioni che mi hanno portato a svariati ragionamenti.
Voglio sentirmi per la prima volta LIBERA, libera realmente. Ho la fortuna di avere delle persone al mio fianco che mi danno una carica immensa, ho un rapporto con il mio compagno che sognavo fin da piccina di cui mi fido ciecamente. Voglio mettermi in gioco, voglio spogliarmi di tutti i miei pensieri e fragilità. Voglio mettermi a nudo completamente, essere al 100% me stessa senza filtri. Non voglio dimostrare nulla a nessuno, non m?interessa fare la figa, non sono mai stata una "morta di fama" e chi mi conosce lo sa fin troppo bene, non ho scelto il mio destino, "Nastilove" non l'ho scelto io...è stata quasi una casualità.
Io sono "Chiara" una semplicissima ragazza di 20 anni. Se son qui é grazie a tutti voi ed é su di voi che conto moltissimo, anche sul vostro supporto!! Vi abbraccio.
Così la fashion blogger ed influencer napoletana Chiara Nasti, che il giorno del suo ventesimo compleanno, il 22 gennaio, partirà per l'Honduras come concorrente dell'Isola dei Famosi ha commentato la sua decisione di partecipare al reality.
La it girl da 1,4 milioni di followers su Instagram che già all?età di sedici anni dispensava sul suo blog consigli di stile è insieme alle colleghe Chiara Ferragni e Chiara Biasi considerata tra le più importanti fashion influencer d'Italia.
Foto Instagram
08/11/2022