logo tiscali tv

Ciao Darwin", Angelina fa impazzire tutti ma è già stata sostituita

Occhi azzurri, una cascata di capelli rossi, le lentiggini e un fisico perfetto su un metro e ottanta di statura. Con queste credenziali Angelina Michelle, la seconda Madre Natura della nuova edizione di “Ciao Darwin” (in onda tutti i venerdì in prima serata su Canale5) non poteva di certo passare inosservata.

Sangue russo e francese, Angelina ha quasi 200 mila followers su Instagram ma il cuore impegnato visto che è fidanzata con il modello Theuerkorn. Bellissima e sexy, Angelina fa la modella, è molto attiva sui social e ha le idee chiarissime. Così in una intervista pubblicata sul sito di Mediaset Play alla domanda su quale delle due categorie antropologiche, Family Day o Gay Pride, preferisse ha risposto senza esitazione: “Gay Pride”. E poi ha spiegato: “Lavorando nel mondo della moda conosco e sono amica di molte persone gay. Sono le persone più dolci di sempre”.

Peccato che nella puntata in onda venerdì 29 marzo Angelina avrà già lasciato il posto alla nuova Nadre Natura visto che in questa edizione cambia in ogni puntata.

Foto Instagram

08/11/2022