logo tiscali tv

Coachella 2018: i look più sexy tra pizzi e trasparenze

I musicisti più famosi del mondo, una parata di vip da notte degli Oscar ed una location inimitabile: il Coachella Valley Music & Art Festival (www.coachella.com), che si tiene ad Indio, in California, dal 13 al 15 aprile e dal 20 al 22 dello stesso mese, è molto  di un Festival musicale. 

In questa sorta di Woodstock 2.0 le celebrities, le star le influencere e gli appassionati di musica indie e rock si danno appuntamento per lanciare tendenze e copiare mode, dando libero sfogo a treccine, bluse folk ciondoli e fiumi di crochet. 

È stato così anche nel primo dei due weekend del Festival, aperto dall'attesissima Queen B, alla prima performance live dopo la gravidanza. Beyoncé si è esibita con il marito Jay -Z e con il suo gruppo d'esordio, le Destiny's Child in una performance definita storica: "Non ce ne sarà un’altra più significativa, intensa e radicale quest’anno e neanche in quelli a venire", ha scritto il New York Times . Sul palco sono saliti anche Rihanna e David Byrne. I look? Colorati, trasgresivi e anticonformisti come sempre, tra hot pants, fiori, trasparenze, frange e gilet. Date un'occhiata alla gallery: ce n'è per tutti i gusti.

08/11/2022