logo tiscali tv

Buon compleanno Kim Kardashian, indiscrezioni, look da sballo e numeri da record della donna più famosa al mondo

La donna più famosa al mondo, 259 milioni di follower su Intagram, compie 41 anni . Kim Kardashian varca la soglia con traguardi da record. Da reality star a imprenditrice milionaria ma anche paladina di battaglie come la riforma carceraria e il sistema delle condanne soprattutto quando si parla di afro-americani.

Giudicata all'inizio un esempio di 'famosa per essere famosa' , dopo essere balzata agli onori della cronaca grazie ad un sex tape girato nel 2003 con il suo ex fidanzato Ray J, e trapelato solo nel 2007, la giunonica socialite Kardashian ha cominciato l 'ascesa alla popolarità nello stesso anno grazie al reality show che segue la sua ricchissima famiglia (il padre è l'avvocato che ha fatto assolvere OJ Simpson) 'Al passo con i Kardashian'. In poco tempo è stata inclusa nella lista delle cento persone più influenti del mondo (Time) fino a diventare un fenomeno della cultura pop .

Quest'anno è patrimonio ottenuto soltanto nella lista dei milialata del pianeta sti da Forbes con un miliardo di dollari (circa 844 milioni di euro), accumulato non con il miliardario, ma anche grazie ai profitti realizzati con i negozi di prodotti estetici e di abbigliamento , KKW Beauty e Skims, che Kardashian ha aperto negli ultimi anni. Secondo Forbes, la partecipazione di Kardashian in KKW Beauty vale circa 500 milioni di dollari, mentre quella in Skims è pari 225 milioni di dollari. Il resto del patrimonio di Kardashian consiste in contanti e investimenti, compresi quelli in beni immobili (fra cui risultano tre proprietà a Calabasas, a nord-ovest di Los Angeles).Kardashian tiene anche azioni di Disney, Amazon, Netflix e Adidas, che il suo ex marito Kanye West le ha regalato per Natale nel 2017.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022