logo tiscali tv

Conduttore tv dà un bacio e Charlize Theron lo gela: "Prima chiedi il permesso"

Ospite insieme dello show ''Touche pas a mon poste'', condotto da Cyril Hanouna su C8, Charlize Theron ha presentato il suo ultimo film ''Long Shot'' rendendosi protagonista di un siparietto inaspettato. Un gesto del presentatore ha infatti infastidito l'attrice: Hanouna ha dato un bacio sulla guancia alla traduttrice di Theron, dicendole ''sei un amore''. Pronta la reazione della premio Oscar: ''Magari la prossima volta chiedi il permesso''. La scena si è diffusa sui social network, dove in molti hanno commentato sottolineando come la star sudafricana avesse ''rimesso al suo posto'' Hanouna.

Di recente Charlize Theron ha smentito di avere una relazione con il collega Brad Pitt e ha precisato di essere ancora single. Theron è un'attivista Lgbt di lunga data. Nel 2009, disse che non avrebbe sposato il suo fidanzato, Stuart Townsend, fino a quando non fosse stato possibile negli Usa sposarsi tra persone dello stesso sesso.

Nel 2017, poi, quando ha interpretato una spia bisessuale in 'Atomic Blonde', ha rivelato in un'intervista di aver avuto esperienze omosessuali in passato. "Quando ero giovane, sì. Quando sei giovane esplori tutto. Ma era abbastanza chiaro che mi piacciono molto i ragazzi".

08/11/2022