logo tiscali tv

Da Belen e Stefano a Filippa e Daniele: chi scoppia e chi si accoppia in quarantena

Ci sono coppie che, costrette alla convivenza quotidiana, danno il peggio di sé e altre che invece si giovano dell’occasione per rinnovare programmi e promesse. Le unioni di lunga data come quella fra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, sui social si esprimono con saggi consigli: “La regola aurea è cercare di ritagliarsi alcuni minuti al giorno per sé, funziona moltissimo” consigliano.

Belen e Stefano

Chi in vece si è ritrovato da poco, non perde occasione per stare insieme: “Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali – rivela Belen al settimanale Chi, a cui confida anche che sta pensando al secondo figlio. “Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri…”.

La gioia di Antonella Clerici

“Ho il privilegio di vivere la seconda giovinezza e un grande amore… Vittorio mi fa sentire amata, protetta – dice Antonella Clerici che ha anche la fortuna di fare la quarantena ad Arquata Scrivia immersa nel verde. “Siamo come pane e burro” le fa da eco il compagno Vittorio Garrone.

Chiara e Filippo

“La fortuna di essere in casa oggi insieme”, con questa didascalia Chiara Maci riassume la sua quarantena con Filippo La Mantia e i bambini.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Pensano alle nozze Simona Ventura e Giovanni Terzi: “Siamo insieme con i nostri figli e ci amiamo più di prima. Questa è una convivenza forzata come non si vede neanche nei reality: qui non è l’isola dei famosi è la casa della quarantena”.

Foto instagram

08/11/2022