logo tiscali tv

Ecco cosa George, Charlotte e Louis non possono assolutamente fare e la punizione se trasgrediscono

È il sogno di ogni genitore e i duchi di Cambridge sembra siano riusciti a realizzarlo. Non si urla a Corte e nemmeno sono ammessi capricci da parte dei principini George, Charlotte e Louis. E, imposizione a parte, sembra che a palazzo le regole siano rispettate e i piccoli vi si attengano, anche se non è dato sapere con quanti sforzi.

La punizione

Secondo "The Sun" mamma Kate papà William non ammettono grida, né a corte né durante gli impegni pubblici e se uno dei loro figli solleva la voce viene applicata la “punizione del sofà”. L’urlatore, o l’urlatrice, viene portato in un’altra stanza, viene calmato e invitato a spiegare le sue ragioni a voce bassa. Il metodo pare funzionare visto che i tre principini si mostrano sempre educati e tranquilli anche se saltuariamente sono stati fotografati in atteggiamenti tipici dei bambini anche se poco eleganti.

Pianti e linguacce

Come dimenticare la linguaccia di Charlotte in direzione dei fotografi mentre la mamma la tiene per mano o le lacrime di George dopo aver calpestato l’abito da sposa di zia Pippa? Piccoli episodi che spesso hanno suscitato la simpatia dei sudditi e che spiccano in un contesto comunque posato.
Una famiglia perfetta, insomma, che potrebbe essere lo spot pubblicitario della buona educazione se non fosse la famiglia reale britannica.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022