logo tiscali tv

Cristina Chiabotto: ecco chi è il nuovo fidanzato

Ci sarebbe un giocatore di basket dietro la decisione di Cristina Chiabotto di lasciare Fabio Fulco, l'uomo con cui ha condiviso gli ultimi 12 anni.

Secondo il settimanale Chi la showgirl piemontese avrebbe intrecciato una relazione con il trentaduenne playmaker dell'Auxilium Torino e della Nazionale italiana Giuseppe Poeta.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha messo l'accento sulla particolare amicizia nata tra l'ex Miss Italia e il cestista campano, ma le conferme dei diretti interessati per adesso latitano.

Chi invece si è aperto alla stampa è Fulco, che ha lasciato intendere di non saperne molto di più rispetto a chi vorrebbe conoscere le motivazioni della separazione: "Ormai stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e dopo un po' di tempo ci si stanca di aspettare - alludendo al suo desiderio di mettere su famiglia - Le rispondo così: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto; così, magari, avrò anche io una risposta".
08/11/2022