logo tiscali tv

Da top model milionaria a senzatetto per colpa del marito

Non sarebbe certo la prima ex stella del mondo dello spettacolo a finire i soldi dopo una vita in prima classe. Ma arrivare a vivere per strada da senza-tetto capita a pochi. È Leggo.it a raccontare la parabola discendente di Nastasia Urbano: l’ex modella oggi ha 57 anni e vive per strada a Barcellona dopo la bancarotta avvenuta a causa dell'ex marito, che ha usato il suo denaro fino ad esaurirlo per ripagare i suoi debiti.

Da “Vogue” alla strada

Durante la sua carriera Nastasia Urbano era apparsa diverse volte sulla copertina di “Vogue” ed aveva lavorato per grandi marchi come Yves Saint Laurent. “Avevo tutto, vivevo come una regina. Ho lavorato per tutte le riviste, sono stata amata da tutti - racconta Nastasia Urbano a El Periodico - Mi è stato dato un milione di dollari all'anno per soli 20 giorni di lavoro, per tre o quattro anni. Cenavo un giorno con Jack Nicholson e il giorno seguente con Andy Warhol o con Roman Polanski. Ero invitata alle feste con Melanie Griffith, Don Johnson e Simon & Garfunkel”.

Depressa

L'ex marito l'ha lasciata a secco: "L'unica cosa buona di quella relazione sono stati i miei figli, il resto è stato orribile. Ha pagato tutto con i miei soldi. Solo due giorni dopo averlo conosciuto, voleva che comprassi una BMW e io, come una pazza, ho firmato un assegno. Ero innamorata», spiega la ex top model che ora soffre di depressione e spera di potersi riprendere: "Voglio che i miei figli mi vedano bene, che possano essere fieri di me".

Foto Instagram @nurbano518

08/11/2022