logo tiscali tv

Tutte pazze per il pinkhair: la nuova moda dell'estate

Chiara Ferragni non è certo la prima a mostrare una chioma pastello ma dopo il rosa che l'influencer ha sfoggiato per il suo addio al nubilato a Ibiza è ripresa con vigore la febbre da "crazy colour". Negli ultimi tempi i parrucchieri ricevono sempre più spesso richieste di grigi, lilla, viola o verdi con interventi che durino anche solo per una notte.

I precedenti

Insomma giocare con le nuance più accese è la nuova moda dell'estate e la Ferragni non è certo la prima star a scegliere colori improbabili. Prima di lei lo hanno fatto Ariana Grande (che è passata dal grigio al lavanda nel giro di pochi giorni) Haley Baldwin, Lily Allen e Katy Perry. E come dimenticare l’antesignana Cyndi Lauper che nei suoi video mostrava ciuffi multicolore ben prima che le attuali beniamine del web smettessero il pannolone?

Il rosa è il nuovo biondo

Da qualche tempo a questa parte pare infatti che il rosa sia considerato come il nuovo biondo: dalla sfumatura più chiara a quella più shocking come dimostra anche l’hashtag #pinkhair su Instagram: più di 5milioni di foto. Oggi l’idea è di cambiare colore ai capelli come si fa con il makeup. L’importante è rivolgersi a professionisti qualificati che usino prodotti non aggressivi per i capelli.

 

@Roberto_cavalli

Un post condiviso da Hailey Baldwin (@haileybaldwin) in data:

Foto Instagram 

08/11/2022