logo tiscali tv

Cracco fatti più in là, arriva Damiano il sexy pasticcere

Ormai gli chef sono delle star mediatiche come ad esempio i giudici chef stellati di "Masterchef" Carlo Cracco, fuoriclasse della cucina italiana e Joe Bastianich, il guru della ristorazione italiana nel mondo che sono diventati dei veri e propri idoli per gli amanti della cucina ma soprattutto per le donne.
Ora però a mettere in ombra gli spietati e adorati chef arriva il bellissimo e talentuoso pasticcere Damiano Carrara, adorato giudice dei piccoli pasticcieri di "Bake Off Italia" e nuovo sex symbol per le mamme e signore che seguono il talent.
Damiano Carrara, il 31enne pasticciere lucchese, trapiantato in California è dallo scorso settembre, insieme a Clelia D'Onofrio, giornalista ed ex direttrice del Cucchiaio d'Argento ed Ernst Knamm, pasticcere tedesco naturalizzato milanese, alla giuria di Junior Bake Off Terza edizione, condotta da Katia Follesa con la quale dal 2 febbraio sarà nuovamente giudice in "Cake Star".
Damiano a 19 anni ha iniziato a lavorare come metalmeccanico ma nel 2012 insieme al fratello Massimiliano si è trasferito in California per realizzare il sogno di aprire una pasticceria.
Risparmiando ogni singolo dollaro guadagnato lavorando in un ristorante è riuscito ad aprire una sua pasticceria, pochi mesi dopo, visto il grande successo e grazie all?aiuto di un finanziatore è riuscito ad aprire una seconda attività.
Stella di Food Network ha inoltre all?attivo una sua linea di caffè, una società di import-export dall?Italia, una scuola di cucina e un libro di ricette. Foto Instagram @chefdamianocarrara
08/11/2022