logo tiscali tv

Giulia De Lellis: "Faccio fatica a guardarmi allo specchio. Ogni cura sembra fallire"

Lo ha fatto Vanessa Incontrada mostrandosi nuda con le sue rotondità troppo spesso criticate, lo fa Giulia De Lellis apparendo senza trucco e con l'acne (il suo grande nemico) in bella vista. E' il momento insomma del "mi amo e mi accetto come sono", anche se qualche volta, al risveglio, sembra tutto in salita "Questa mattina mi sono svegliata peggio del solito. Mi sento un po’ giù di morale perché ogni cura sembra fallire“, ha confidato su Instagram l'Infuencer pubblicando una foto senza filtri. “Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo, ed esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”.

Un messaggio quello della De Lellis che suggerisce di abbattere una volta per tutte gli standard di perfezione e che invita ad avere il coraggio di essere se stessi e di non omologarsi. L’influencer, infatti, ha pubblicato una foto senza filtri scrivendo: “Prima o poi so che troverò la soluzione. Oggi però faccio fatica a guardarmi allo specchio così. E allora non mi trucco, non mi guardo, esco di casa ben vestita e profumata. Se la nostra pelle non sarà il nostro punto di forza, valorizzeremo altro”.

Il sostegno ad Aurora Ramazzotti - Del problema dell'acne, la De Lellis aveva già parlato in passato e vista la problematioca comune aveva anche dato il suo appoggio ad Aurora Ramazzotti che aveva a sua volta postato uno scatto senza filtri, che mostrava le imperfezioni della pelle. "Brava e complimenti ad Aurora che ha aperto questo argomento, io ne ho parlato a volte nelle stories, ma non ho avuto mai il coraggio di affrontarlo in maniera così intensa e seria”, aveva scritto l'ex di Andrea Damante. 

M.E.P.

08/11/2022