logo tiscali tv

Demi Moore: dopo il duro colpo della malattia di Bruce Willis, arriva l'amore

Non è stato un bel periodo quello vissuto da Demi Moore negli ultimi tempi. La malattia di Bruce Willis l’ha scossa nel profondo perché con l’ex marito sono rimasti molto legati e non solo per la memoria della famiglia che sono stati insieme alle tre figlie Rumer, 33, Scout, 30, e Tallulah, 28. Nel periodo del lockdown l’attrice è andata a vivere a casa di Bruce e di sua moglie Emma Heming vivendo l’esperienza, raccontata sui social con tanto di foto tutti insieme, di una grande famiglia allargata. Per questo l’afasia dell’attore è stato un duro colpo anche per lei.

Il fidanzamento

Ora però arriva il momento della felicità e di una nuova storia d’amore. Come racconta Amica, inizialmente non li aveva notati nessuno, forse perché lui non è famoso. Di sicuro non quanto lei anche se, nel suo ambito che è quello culinario, gode di discreta stima. Alla fine però gli obiettivi dei fotografi hanno individuato una nuova costante presenza accanto a Demi Moore: il suo nuovo fidanzato.

Chi è il fortunato

Daniel Humm è svizzero ed è uno chef molto noto a New York. Cucina nel noto Eleven Madison Park, uno dei ristoranti top di Manhattan e la stampa americana lo definisce uno «chef rockstar». A 46 anni, è proprietario, tra gli altri, anche dei ristoranti NoMad negli hotel omonimi di New York e Los Angeles, e del Davies e Brook al Claridge’s hotel di Londra. Daniel Humm è anche autore di diversi libri di cucina.

Coppia fissa

Fra i due c’è una discreta differenza d’età, ma del resto chi mai direbbe che Demi Moore abbia 59 anni? Pare che la coppia si stia frequentando seriamente da alcuni mesi e, del resto, dopo la fine del matrimonio con Ashton Kutcher l’attrice non aveva più avuto storie serie vissute pubblicamente. Ora fa la spola fra Los Angeles e il ranch in Idaho, e New York dove lui lavora. E pare che sia felice.

Foto Instagram

09/11/2022