logo tiscali tv

Drusilla Gucci: dalla moda ai racconti di fantasmi. E i naufraghi tremano

Metti insieme naufraghi su un’isola e racconti di fantasmi: gli argomenti per impressionare pubblico e astanti ci sono tutti. Deve averlo capito bene Drusilla Gucci, giunta a L’Isola dei Famosi 2021 come un’outsider e diventata subito il centro delle attenzioni per il suo aspetto angelico che invece fa a pugni con gli aneddoti sulla sua vita.

La carriera di modella

Discendente della nota famiglia Gucci, Drusilla è pronipote di Guccio, fondatore dell’omonima casa di moda di fama internazionale. Laureata in lingue e con la professione di modella già avviata, la 26enne fiorentina ha esordito in tv proprio come naufraga ma ha destato curiosità che è arrivata fino ai social. Di sicuro è merito dei racconti sul suo passato in una casa “infestata” di fantasmi.

I racconti di fantasmi

Diversi gli episodi narrati dalla rampolla Gucci: “Una volta ero a dormire nel mio letto – ha raccontato la naufraga – e ho sentito qualcuno che mi ha chiamata ‘Drusilla’. Ho aperto gli occhi e sbam: un ceffone, l’ho proprio sentito”. “Non ho avuto paura. – ha precisato – Una strana sensazione. Come se tutto fosse sospeso”.

L’impiccato

Altro episodio “soprannaturale” quello della vasca da bagno: lì Drusilla sentì qualcuno respirarle nell’orecchio ma la pervase una sensazione di calma e pace. Nello stesso bagno, racconta ancora, una sua “amica sensitiva pare” percepì strane presenze. “Appena entrata in bagno – ha raccontato Drusilla – c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto”.

Foto Instagram

09/11/2022