logo tiscali tv

È sempre lei la più bella del reame: a 35 anni Charlotte se ne frega del gossip

Oggi, 3 agosto, Charlotte Casiraghi soffia su 35 candeline e sembra avere raggiunto un equilibrio che non si lascia minacciare da nulla. Come racconta Vanity Fair, la secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi festeggia il compleanno a pochi giorni dalla sua ultima apparizione ufficiale in pubblico, evento sempre più raro, al Longines Global Champions Tour, al Principato di Monaco, accanto alla madre Carolina e al primogenito Raphael. Alcuni giorni dopo si è presentata con il marito, il produttore cinematografico Dimitri Rassam, a una delle feste più esclusive del Festival del cinema di Cannes facendo spallucce rispetto alle indiscrezioni che la vogliono perennemente in crisi proprio col marito.

La vita amorosa

Del resto se c’è una donna abituata a stare al centro dei pettegolezzi internazionali è lei: la sua vita è stata chiacchierata fino da quando era in fasce. Dopo la relazione con il gallerista ed ereditiere inglese Alex Dellal, aveva sorpreso tutti fidanzandosi con il comico di origini marocchine Gad Elmaleh, di 15 anni più vecchio di lei. Nel 2013 la coppia ha avuto il loro primo figlio, Raphaël, ma nel 2015 i due si sono separati. Poi l’unione con il regista italiano Lamberto Sanfelice, per lui Charlotte si era pure trasferita a Roma col figlio, ma quando si è cominciato a parlare di nozze imminenti, lei è tornata a Parigi e addio al fidanzato italiano. Dopo è arrivato il chiacchierato amore con Dimitri Rassam: con lui le nozze e un figlio ma i due non smettono di restare sulle bocche delle malelingue.

Una vita ritirata

Dalle nozze, la nipote più bella di Grace Kelly conduce una vita riservata a Barbizon, poco distante dalla capitale francese, ai bordi di una delle più belle foreste d’Europa dove si divide fra la famiglia e le sue passioni: la musica, la filosofia e i cavalli. Il ritorno in pubblico con il marito dovrebbe mettere a tacere, almeno per un poco, le voci che da tempo danno in crisi il matrimonio celebrato nell’estate 2019. La coppia ha un figlio di tre anni, Balthazar, fratellino del primogenito di Charlotte Raphael che ha quasi otto anni.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022