logo tiscali tv

Elisa Isoardi torna ai fornelli ma di casa sua

Elisa Isoardi, non dimentica l'amore per la buona cucina nato quando nel 2008 subentro' come conduttrice de "La prova del cucoco" al posto di Antonella Clerici che dovette abbandonare il programma per portare avanti la gravidanza. Esperienza unica e indimenticabile per la presentatrice che termino', suo malgrado, nel 2020 con la chiusura del programma.

Amatissima dai telespettatori e sui social, in questi anni, non ha fatto mancare la sua presenza in tv partecipando a diversi programmi come il talent show “Ballando con le stelle”, in coppia con il coach Raimondo Todaro col quale, nonostante una distorsione alla caviglia, riuscì a conquistare la finale.

E la partecipazione a: “L'isola dei famosi”, dove, questa volta, a causa di un problema all'occhio dovette abbandonare la gara senza riuscire a terminare il reality.

Oggi Elisa si rimette ai fornelli e sui social si improvvisa con grande successo chef mostrando ai suoi fan ricette semplici e genuine o condividendo esperienze uniche come la preparazione della pizza di Gino Sorbillo nel cuore di Napoli.

Foto Instagram

09/11/2022