logo tiscali tv

Elisabetta Canalis: drastico cambio di look o uno scherzo? La reazione dei fan

Se c’è un elemento del suo look al quale Elisabetta Canalis on ha mai rinunciato è la lunghezza dei capelli. Per questo quando i suoi follower l’hanno vista in post con un morbido caschetto sono rimasti impressionati. Due scatti postati da Elisabetta nei quali appare con macchina fotografica a tracolla e pullover a collo alto. I capelli, strategicamente infilati nel collo del maglione, che mettono in luce un morbido caschetto.

Che bella!

Subito i fan hanno iniziato a commentare incoraggiando la showgirl sarda a tagliare la chioma e sfoggiare un vero carré. "Ma che bella che saresti con questo taglio", "Con questo taglio saresti top", scrivono.

Look che vince non si cambia

In realtà Canalis non ha mai rinunciato al capello lungo, tutt'al più qualche scalatura ma senza rivoluzioni radicali. Quel che ha cambiato, negli anni, è stato il colore. A inizio carriera, era la velina mora di Striscia la Notizia, al fianco della biondissima Maddalena Corvaglia. Da allora la sua chioma si è schiarita parecchio ma è sempre rimasta lunga. Insomma, Eli gioca ma non taglia.

Foto Instagram

09/11/2022