logo tiscali tv

La lite che non ti aspetti tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Un rapporto raro e sincero quello tra Elisabetta Canali e Maddalena Corvaglia, le ex veline a distanza di 16 anni dalla partecipazione alla trasmissione "Striscia la Notizia" sono sempre più affiatate tanto che, da più di un anno, Maddalena Corvaglia si è trasferita con la figlia a Los Angeles dove ha aperto insieme all'amica del cuore la palestra "Sky View LA".
"La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia. Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita", aveva confessato Elisabetta in un'intervista a Oggi. D'accordo anche Maddalena: «Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai".
Un legame fortissimo testimoniato anche dagli scatti e dai video sui social, le ex veline amano infatti condividere con i fan i loro momenti più intimi.
Qualche giorno fa la Canalis ha postato un video, che ha fatto incetta di like, dove si accapiglia con la Corvaglia in una esilarante lotta al potere sul divano. La Corvaglia dice all'amica:"dimmi: padrona non lo faccio mai più! Stiamo facendo un film porno..." Elisabetta risponde:"Ti puzzano i piedi".".
Foto Instagram
08/11/2022