logo tiscali tv

L'esercito dei sosia: i sorprendenti "gemelli" di JLo, Meghan Markle e Keanu Reeves

Sembra che Jennifer Lopez abbia una gemella che vive a Houston. Jay Garay dimostra infatti una sorprendente somiglianza con “Jenny from the Block”: capelli lunghi e della stessa tonalità, lineamenti del viso affini, e la stessa passione per lo sport e un corpo scolpito. Trentenne originaria del Texas, Jay è mamma e atleta. Non c’è foto, fra i suoi social, dove fra i commenti non venga evidenziata la rassomiglianza e c'è chi addirittura la scambia per la popstar latina.

La sosia di Meghan

Qualcuno le aveva già fatto notare la somiglianza, ma quando Akeisha Land ha iniziato a postare le sue foto su Instagram non pensava certo di diventare un caso social come sosia di Meghan Markle. La 39enne del Missouri voleva solo aprire un e-commerce di abiti per bambini avvalendosi delle immagini della figlia come piccola influencer, invece è diventata famosa per la sua somiglianza con uno dei personaggi più ricercati del momento

Come Keanu Reeves

Viene invece dal Brasile il sosia di Keanu Reeves. Il suo nome è Marco Jeeves, o almeno è questo lo pseudonimo con cui si fa chiamare.

08/11/2022