logo tiscali tv

Natalia Estrada dal "Ciclone" ai cavalli. Ma Amadeus la corteggia. E chissà come finirà

Sapeva ballare e cantare e la ricordiamo soprattutto ne "Il Ciclone" di Pieraccioni. L'Italia impazzì per questa caliente spagnola, tutta pepe e con ottima presenza tanto in tv che sui calendari. Natalia Estrada divenne moglie del conduttore Giorgio Mastrota.  Poi, all'apice della popolarità. il ritiro dalle scene. Era il 2006, e finiva anche la storia sentimentale con Paolo Berlusconi, che aveva rimpiazzato Mastrota dopo la fine di quel matrimonio.

Ora Mastrota torna a parlare dell'ex moglie, e lo fa mentre organizza le sue seconde nozze con la compagna Floribeth Gutierrez. E dice che la Estrada non sarà fra gli invitati: "Noi non ci frequentiamo quindi non la inviterò". Risposta secca, addolcita dalle dichiarazioni seguenti: "Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo, ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner". Vita nuova per entrambi, più che mai. 

Oggi Natalia Estrada è completamente dedicata all'allevamento dei cavalli. Dal 2007 è sposata con l'imprenditore Andrea Mischianti e lavora con lui in una scuola ippica, i due sono spesso presenti alle fiere del settore. Il passato, la tv, il successo al cinema con Pieraccioni, la discussa storia con Paolo Berlusconi? Tutto andato. Lei stessa aveva detto: "A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa. Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame".  E si era augurata che tutti provassero la bellezza dell'equitazione, anche per smetterla di chiederle che fine avesse fatto e come mai sia lontanissima dallo spettacolo. 

09/11/2022