logo tiscali tv

Fedez fa concorrenza alla moglie e lancia una linea di smalti per unghie

La coppia Ferragni-Fedez ci ha abituati a un sano sovvertimento di stereotipi e ruoli di genere e così, in barba a quanti diranno che lo smalto “è roba da donne”, il rapper lancia una nuova linea di lacche semipermanenti per unghie e lo fa tramite il proprio canale comunicativo per eccellenza, Instagram. Con oltre 12 milioni di follower Fedez prova a tenere il passo dietro alla moglie influencer, Chiara Ferragni, che invece ne ha 23,3 milioni.

Unghie da rapper

La nuova linea di cosmetici del cantante si chiama "NooN" ed è frutto della collaborazione con il brand Layla Cosmetics. Fedez ama da tempo mettere in mostra unghie colorate e così ha pensato bene di mettere a frutto i suoi gusti cromatici ma, ci tiene a precisarlo, «una parte dei ricavati andrà a @pangeaonlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale». Così scrive su Instagram.

“Come una stella”

Si tratta di «6 smalti semipermanenti con colori scelti personalmente da Fedez che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita», si legge nell'e-commerce. Il prezzo per ogni boccetta è di 17,75 euro. Le reazioni di vip e comuni follower sui social sono state entusiastiche confessa lo stesso Fedez nelle stories, tant’è che il sito è andato in tilt dopo appena «5 secondi» dal lancio riprendendosi solo in serata. Fedez ha ricevuto pure l’approvazione della consorte: «Brilla come una stella» scrive Chiara Ferragni nei commenti.

Foto Instagram

09/11/2022