logo tiscali tv

Le felpe di Fedez a 12 mila euro su Ebay, il rapper: "Non compratele"

A Fedez e Chiara Ferragni era sembrata un’idea carina quella di accompagnare l’ultimo disco del rapper con una felpa-omaggio, non pensavano che il gadget sarebbe diventato oggetto di culto e di un’asta su Ebay. Le felpe della capsule collection “design by The Ferragnez” sono infatti arrivate a costare fino a 12.800 euro sul popolare sito di aste on line nonostante fossero gratis: un omaggio che Fedez ha voluto fare ai fan che acquistavano il suo nuovo disco Paranoia Airlines, assieme ad altri prodotti di Diesel come magliette, cappellini e tazze, tutti in edizione limitata.

Prezzi record

Invece le felpe sono diventate oggetto del desiderio di moltissimi fan del rapper ma anche della moglie Chiara Ferragni e qualcuno che era riuscito ad accaparrarsi l’omaggio in edizione limitata ha pensato di approfittarne. I prezzi raggiunti notevoli come dimostrano gli screenshot pubblicati dallo stesso Fedez nelle sue storie di Instagram. C ‘è una felpa che, dopo 128 offerte, vola a quota 12.800 euro, un’altra invece ha sei offerte e si trova a 3100 euro.

L’appello di Fedez

“Non comprate niente su Ebay!”, ha affermato subito Fedez mettendo in guardia i suoi fan. “Non fate offerte su eBay, vi prego, aspettate che riapra il sito e non spendete un euro, vi prego, non ha minimamente senso”, ha detto il cantante su Instagram, annunciando di aver deciso di rimettere in produzione la collezione che sarà di nuovo disponibile dal 12 febbraio. “Dovete solo darmi 15 giorni per mandarle in produzione e spedirle. Preferisco regalarvele io piuttosto che farvi spendere 200 euro su Ebay“, ha spiegato. Quindi “non comprate niente su Ebay. E voi che le rivendete… Non ha senso, perché le regalo io”.

Foto Instagram

08/11/2022