logo tiscali tv

Chiara Ferragni e Fedez incontrano Berlusconi al ristorante, ecco cosa dice l'ex premier

Carramba che sorpresa tra i Ferragnez e Berlusconi, l’insolito incontro è avvenuto casualmente nel noto ristorante Milanese  "Sophia Louren" dove l’ex premier si trovava a cena con la compagna Marta Fascina e un'allegra tavolata di amici.

Nel video girato da un cliente del ristorante si vedono i Ferragnez avvicinarsi al tavolo di Berlusconi per salutarlo. "Più famoso di voi ci sono solo io”, scherza Silvio e continua: “È incredibile quello che avete fatto. Grandi, grandi, grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate. È una cosa che è quasi incredibile come siate riusciti ad intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così”. Chiara Ferragni stringendogli la mano lo ringrazia cordialmente e si allontana insieme al marito Fedez.

Non è la prima volta che Berlusconi manifesta la sua ammirazione per la famosa coppia di influencer, nel dicembre del 2020, in occasione della consegna dell’Ambrogino d’Oro per la loro raccolta fondi durante la pandemia, l’ex premier gli aveva videochiamati complimentandosi per il loro impegno e generosità durante l’emergenza Covid.

Foto Instagram

09/11/2022