logo tiscali tv

Chiara Ferragni e Fedez esagerano, le foto al limite della decenza scandalizzano anche i fan

Nudi, sensuali e appassionati, avvinghiati l'uno all'altro in pose che non lasciano davvero niente all'immaginazione. Così Chiara Ferragni e Fedez si sono mostrati sui rispettivi profili Instagram, condividendo due scatti ad altissimo tasso erotico. Ma stavolta non tutto è filato liscio, nonostante la pioggia di like (oltre 700 mila a testa per non litigare..).

Che la coppia più social dello spettacolo italiano sia abituata a condividere ogni momento del proprio quotidiano non è una novità. Entrambi, ma soprattutto la fashion blogger, postano ogni dettaglio della loro storia, dai viaggi alle cene, dai momenti privati nel nuovo mega appartamento con tanto di idromassaggio nel terrazzo, a ogni minimo sorriso del piccolo Leone, immortalato in ogni dove fin da quando era ancora nella pancia della sua mamma.

Però da qui al racconto più che esplicito della passione erotica ce ne passa. E infatti sono stati in tanti tra i follower dell'una e dell'altro a commentare stizziti e spesso scandalizzati queste immagini. Qualche esempio? C'è chi scrive "Cosa non si fa per aumentare i like !!!!! Presto vedremo in diretta come fanno l'amore chissà qualcuno ancora non lo sappia fare" e chi sostiene "Rappresentazione di una storia di coppia finita". E ancora chi li critica così: "Ma se questo mondo frivolo di "immagine" che vi ha arricchito, questa popolarità, provaste ad utilizzarla, per una sola volta, UNA, per uno scopo benefico? Per lanciare una campagna contro il razzismo, per i diritti umani, per la questione ambientale nel mondo. Non dareste un senso a questo sipario in cui vivete ogni giorno? ". Loro naturalmente non commentano e continuano a postare le loro vite.

 

???

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

La coppia più in vista del momento non paga di così tanta condivisione ha infatti deciso di solleticare ancora di più la morbosità voyeuristica dei fan pubblicando i propri momenti intimi. Non si è fatta attendere la risposta dei fan e se qualcuno ha apprezzato ripagandoli con migliaia di like altri hanno espresso la propria disapprovazione per le foto troppo esplicite.

Foto Instagram

 

08/11/2022