logo tiscali tv

Ferragni-Fedez: le vacanze pasquali in Polinesia scatenano l'ira dei fan

Quando si tratta dei Ferragnez la polemica è sempre dietro l’angolo. E così, dopo l’annuncio dell’imminente vacanza in Polinesia per le festività pasquali, Chiara Ferragni e Fedez sono finiti nuovamente nell’occhio del ciclone. Tutto nasce perché il viaggio era stato programmato nel 2017, ma la coppia aveva dovuto rinunciarci perché Chiara era rimasta incinta. Dopo varie peripezie, marito e moglie erano però riusciti a farsi rimborsare il viaggio e a spostarlo a quest'anno.

Il post di Chiara Ferragni - Ecco che cosa scrive al riguardo la fashion blogger: "Pronti per la Polinesia per le vacanze di Pasqua con te, Fedez ?? Fatto divertente: abbiamo programmato questo viaggio per agosto 2017 ma, pochi giorni prima della nostra data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo. Il nostro medico ci ha detto che non era il posto più sicuro per viaggiare fino ai primi tre mesi di gravidanza, quindi abbiamo annullato il viaggio, cercando di ottenere un rimborso. Il rimborso non è mai arrivato ma, dopo 1000 e-mail e telefonate, siamo riusciti a cambiare le date e riprenotare per le vacanze di Pasqua 2019". 

Apriti cielo. In Rete la cosa non è passata inosservata. Gli hater accusano la coppia di non dare nessun valore per i soldi. "Con tutti i soldi che avete... Anche il rimborso avete chiesto". Qualcuno ci va giù ancora più pesante: "Più vi guardo e più mi sento povero come la m***a". E ancora, rivolgendosi a lei: "Sei ridicola veramentesei straricca ti metti a piangere per un rimborso?". Insomma, un’altra polemica è servita

Foto Instagram

08/11/2022