logo tiscali tv

Kim Kardashian coperta di critiche per la borsetta da 2500 euro della figlia

Cosa si aspettino i fan da parte di una mamma fra le più ricche del mondo? Che non vizi la propria figlia esattamente come fanno la maggior parte dei genitori? E se quella mamma è una socialite da milioni di follower come Kim Kardashian, i suoi follower possono scandalizzarsi se la piccola a 5 anni va in giro super griffata? Sì, possono e infatti la madre della North West è stata sommersa di critiche per la borsetta da 2500 euro finita fra le manine della rampolla.

Griffata come la mamma

Come racconta Il Messaggero, la figlia di Kim Kardashian e del rapper Kenye West vanta già un vasto guardaroba con molti capi gentilmente regalati dagli sponsor sempre più attenti all’interesse da parte dei mezzi di comunicazione per lo stile della bambina così simile a quello della madre.

Le feroci critiche

Look non proprio sobri come del resto quelli di mamma Kim e papà Kenye: abiti corti, pantaloncini fluorescenti e tutine all’ultimo grido. Ma ciò che ha fatto gridare allo scandalo è stata la Mini Lady Dior dal costo di circa 2500 euro. Le critiche su Instagram hanno parlato di uno «schiaffo alla povertà».

Foto Instagram

08/11/2022