logo tiscali tv

"Diverse ma unite": le due figlie di Magalli, 23 anni di differenza e un lavoro agli antipodi

Non deve essere facile costruire un saldo rapporto di “sorellanza” quando si è nate da madri diverse e si ha pure una discreta differenza d’età. E invece Manuela e Michela Magalli, rispettivamente 50 e 27 anni, ci sono riuscite facendo la gioia di papà Giancarlo. L’ex conduttore de “I fatti vostri” è infatti orgoglioso del rapporto che le figlie hanno saputo costruire negli anni arrivando a incontrarsi in una sorta di famiglia allargata.

Manuela

Manuela Magalli, la più grande, è nata dal primo matrimonio del conduttore con Carla Crocivera. A differenza del padre, non ama le luci dei riflettori e raramente è apparsa al suo fianco in Tv visto che lavora in ambito assicurativo.

Michela

Michela, nata nel 1994 dal matrimonio con Valeria Donati, ha invece una passione per i social network e la sua bellezza è evidente a tutti i follower. La giovane influencer e il padre hanno recentemente dimostrato la loro intesa durante un’esperienza davvero particolare: loro erano infatti la Lumaca, una delle maschere de “Il cantante mascherato”, dove si sono classificati al terzo posto.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022