logo tiscali tv

Foglie di fico sul seno, la nuova tendenza che spopola tra le influencer

Se c’è un simbolo evocativo di sensualità malcelata, è la foglia di fico e lo stilista AndreAdamo ha deciso di farne un capo che le più aperte alle novità modaiole hanno già adottato. Le prime sono state Chiara Ferragni ed Elodie che sfoggiando il top forma di "foglia di fico" sui social hanno già totalizzato oltre un milione i like.

Come si indossa

Si tratta di un reggiseno che può essere nero, bianco o marrone con le coppe a forma di foglia di fico e una spirale di nastri da incrociare su schiena e petto. È stata la cantante la prima a esibirlo in uno shooting dei giorni scorsi, ottenendo circa 250mila like su Instagram. Poi è stata la volta di Chiara Ferragni, che ha mostrato il capo durante un pranzo con il marito Fedez in un ristorante a Portofino: ben 600mila i like sul post.

Il prezzo

Capo di punta della collezione di AndreAdamo dell’estate 2022, il reggiseno costa circa 180. Classe 1984, originario di Crotone, AndreAdamo è un designer che si sta facendo conoscere dopo una formazione negli atelier di nomi del calibro di Elisabetta Franchi, Roberto Cavalli, Dolce e Gabbana. Il suo brand personale è nato durante il lockdown e sta facendo proseliti fra le vip di casa nostra.

Foto Instagram

09/11/2022